
Sigillante a chiocciola, Copertura mobile industriale
Il tunnel mobile a chiocciola è la soluzione ideale per quelle realtà in cui, per mancanza di spazio , si è impossibilitati a manovrare l’automezzo perpendicolarmente allo stabile, il tunnel permette infatti di effettuare le operazioni di carico/scarico del mezzo in maniera parallela all’edificio.
Il sigillante è costituito da tubolari in acciaio che conferiscono resistenza e flessibilità. La struttura è composta da montanti uniti da pantografi, viene resa elastica da molle di torsione che ne favoriscono la sigillatura a contatto con il mezzo.
Speciali ruote di scorrimento in nylon ne permettono la movimentazione, mentre la ruota di testa si adatta alla conformazione del terreno.
Il telo coprente è auto estinguente, con grammatura 750gr./mq. mentre le patelle frontali di spessore 5 mm sono funzionali allo smorzamento dell’attracco dei mezzi.
Su richiesta è possibile installare una porta rapida in testa al sigillante rendendo fissa tutta la struttura.
Le possibilità di personalizzazione di queste strutture, vanno valutate di caso in caso, ma il nostro ufficio tecnico è a vostra completa disposizione per risolvere eventuale problematiche o suggerire eventuali soluzioni basate sulla nostra esperienza nel settore delle coperture mobili industriali sigillanti a chiocciola.
Galleria Copertura Sigillante a chiocciola
Ti potrebbe interessare


Porte impacchettamento rapido – Modello“RX-20”
Le porte impacchettamento rapido automatiche RX 20, sono una struttura metallica modulare auto-portante, costituita da speciali profilati d’acciaio zincato presso-piegati di contenimento del pannello scorrevole; guarnizioni perimetrali di protezione del pannello nelle fasi d’apertura e chiusura.
Albero avvolgitore completo di speciali supporti brevettati montati su cuscinetti. Sullo stesso sono fissate le pulegge...

Hangar Coperture industriali
GE.SA. Costruisce le coperture ad HANGAR a struttura reticolare composte da un insieme di travi d’acciaio vincolate tra loro in modo da costituire degli elementi resistenti e indeformabili.
L’utilizzo originario e più conosciuto dell’HANGAR, fu per il rimessaggio e la protezione degli aeroplani dagli agenti atmosferici e per consentire una pratica programmazione logistica e di manutenzione.
Il rapido progresso tecnico delle opere di costruzione, ha reso possibile la produzione dei suddetti manufatti anche per il settore industriale, che richiede materiali leggeri, semplicità e rapidità di realizzazione...

Struttura autoportante
Struttura autoportante di collegamento tra due capannoni, realizzata presso importante azienda produttrice di apparecchiature idrauliche per veicoli industriali in zona Modena.
Il tunnel agevola la movimentazione di persone, mezzi e merci da uno stabile all'altro ed è adibito allo stoccaggio dei materiali in transito. La struttura è isolata dall'esterno tramite porte automatiche e pareti mobili scorrevoli laterali, rivestita da telo di copertura, autoestinguente classe II

Portone Basculante doppia lamiera coibentato
BASCULANTE DOPPIA LAMIERA COIBENTATO disponibile con montati da 11 e 15 cm. Manto costituito da una doppia lamiera grecata con internamente un materassino in lana minerale. Manuale/motorizzato/predisposto alla motorizzazione. Possibilità di inserire una porta pedonale.

Basculante, portone monolamiera
Basculante monolamiera disponibile con spalla da 6,5-11,5-15 cm in base alle necessità di passaggio. Manto in lamiera zincata grecata e porta pedonale inseribile. Utilizzabile manualmente o con automazione.

Coperture mobili – Modello “P”
Composta da SETTORI AUTOPORTANTI e da archi mobili posizionati su ruote d'acciaio con cuscinetti a sfera a tenuta stagna antiacqua e antipolvere, carter di protezione del telo di copertura; gli archi sono collegati tra loro da barre a pantografo e scorrevoli su binari posizionati al suolo.

Coperture Industriali
Coperture Industriali con struttura portante d’acciaio, prefabbricata e costruita con profili di serie ad anima piena. Profili angolari e profilati a freddo ricavati da nastri in lamiera, completa di piastre di flangia, controventi e accessori. Trattata dopo lavorazione con zincatura a caldo per immersione a bagno di zinco fuso; in alternativa mediante verniciatura e trattamento antiruggine.

Pareti Mobili Scorrevoli
Pareti Mobili scorrevoli su guida “aerea” (senza guida a terra) progettate e costruite su misura; il manufatto è composto da teli di PVC autoestinguenti classe II saldati in un unico pezzo (colori disponibili bianco, grigio, verde, crema, giallo, blu), nei punti di maggiore lavoro sono previsti dei particolari rinforzi a doppio strato che evitano le lacerazioni dovute all'azione continua degli agenti atmosferici.
Categorie
Popolare
Recente
Tags
barriera tagliafuoco
basculante
Basculante bidoga
basculante box auto
Basculante cassettato
Basculante coibentato
Basculante doppia lamiera coibentata
Basculante lamiera coibentato
Basculante lana minerale
basculante monolamiera
Basculante simil legno
bocca di carico
copertura industriale
coperture mobili
pedana di carico
Porta basculante multidoga
Porta basculante piana
Portale isotermico sigillante
Porta Pedonale Tagliafuoco
Porta Pedonale Tagliafuoco REI 120
Porta REI 120
Porta Tagliafuoco REI 120
porte ad impacchettamento rapido
Porte a libro
porte automatiche a soffietto
Porte automatiche industriali
Porte impacchettamento rapido
Porte industriali
porte pvc
porte strisce pvc
Portone
Portone basculante monodoga
Portoni REI 120
Punti di carico
punto di carico
rampa da banchina
rampa di carico industriale
rampe in alluminio
rx21
semaforo
sigillante a chiocciola
struttura mobile
tenda e 120 w 60
tunnel a chiocciola
Tunnel mobili
Articoli Industriali Recenti
- Porte automatiche industriali – Modello “RX-21”
- Porte impacchettamento rapido – Modello“RX-20”
- Hangar Coperture industriali
- Struttura autoportante
- Portone Basculante doppia lamiera coibentato
- Basculante, portone monolamiera
- Coperture mobili – Modello “P”
- Portale isotermico “sospeso” da banchina di carico
© GE.SA. Srl Chiusure Industriali
Via del Crociale, 8 – 41042
Fiorano Modenese – Modena – Italy
Tel 0536 948897 – Fax 0536 930133
C.C.I.A.A. MO 274308 REG.TRIB. di MO 39896
Codice fiscale e P.I.V.A. 02211130360