Porte automatiche industriali – Modello “RX-10S”
5 Maggio 2024/inPorte Rapide/Porte automatiche industriali, Porte impacchettamento rapido
La Porta impacchettamento rapido RX10 è una struttura metallica modulare auto-portante, costituita da speciali profilati d’acciaio zincato presso-piegati di contenimento del pannello scorrevole; guarnizioni perimetrali di protezione del pannello nelle fasi d’apertura e chiusura.
Albero avvolgitore completo di speciali supporti brevettati montati su cuscinetti. Sullo stesso sono fissate le pulegge d’avvolgimento delle cinghie di sollevamento del pannello.
Pannello avvolgibile (avvolgimento verticale) costruito con speciale tessuto poliestere, autoestinguente classe 2, armato con elementi tubolari e dotato di oblò trasparenti per la visibilità.
E’ disponibile un ampio assortimento di colori: arancio – azzurro – blu – giallo – grigio – rosso e verde.
Il pannello di controllo della Porta impacchettamento rapido RX10S, si inserisce nelle guide laterali in tutta la loro profondità, è opportunamente rinforzato con inserti d’acciaio che garantiscono il massimo assorbimento delle azioni del vento e/o depressione.
Motorizzazione auto-frenante d’elevata affidabilità e particolarmente idonea ad assolvere un servizio intensivo; alimentazione 380 V – 50 HZ.
Gruppo moto-riduttore ispezionabile dotato di fine-corsa; velocità regolabile fino a raggiungere un max. di 1 m/s.
Nel caso si verificasse una mancanza o interruzione della corrente elettrica, si può agire manualmente su una leva, da inserire nel motore, che permette l’apertura e chiusura totale della porta automatica.
Quadro di comando IP65, a norme CEI, dotato di logiche di funzionamento, di temporizzatore regolabile e comandi in bassa tensione (max. 24 volt) alimentazione 380 volt.
Tutte le vari funzioni sono visibili sullo sportello dell’apposito contenitore in plastica previsti nella fornitura standard: interruttore generale di blocco, il selettore per l’apertura parziale o totale, pulsante di salita e discesa, fungo di emergenza per blocco porta.
Sicurezze: Fotocellule di sicurezza a raggi infrarossi con sistema proiettore e ricevitore incorporate negli appositi contenitori fissate sulla struttura metallica, segnalatori luminosi di avviso di funzionamento della porta, costa elettronica di sicurezza a gomma conduttiva.
La porta impacchettamento rapido “GE.SA.” RX-10S è prodotta con utile di passaggio fino a mm. 6000 x 5000h; per produzioni speciali contattare l’ufficio tecnico.
Ogni porta è corredata di certificazione e matricola.
Garanzia:
Retrostop si compone di una struttura in metallo, che verrà poi fissata saldamente ai lati della ribalta, dotata di un binario di acciaio sul quale viene posizionato un cuscino di gomma pieno e rinforzato internamente in metallo.
Celato all'interno del tampone, annegato nella gomma, viene inserito un tubo di cui un estremità viene chiusa con un perno filettato al quale viene avvitata una molla che fuoriesce dall'estremità opposta..
GE.SA. Costruisce le coperture ad HANGAR a struttura reticolare composte da un insieme di travi d’acciaio vincolate tra loro in modo da costituire degli elementi resistenti e indeformabili.
L’utilizzo originario e più conosciuto dell’HANGAR, fu per il rimessaggio e la protezione degli aeroplani dagli agenti atmosferici e per consentire una pratica programmazione logistica e di manutenzione.
Il rapido progresso tecnico delle opere di costruzione, ha reso possibile la produzione dei suddetti manufatti anche per il settore industriale, che richiede materiali leggeri, semplicità e rapidità di realizzazione...
La porta automatica “GE.SA.” RX-10S, è disponibile in un ampio assortimento di colori.
Il pannello di controllo della porta automatica RX10S, si inserisce nelle guide laterali in tutta la loro profondità.
La porta impacchettamento rapido è opportunamente rinforzata con inserti d’acciaio che garantiscono la massima resistenza alle azioni del vento e/o depressione.
Punto di carico costituito da portone sezionale, sigillante e rampa, ideale come soluzione logistica per magazzini industriali adibiti al carico/scarico merci da automezzi.
Particolarmente indicati per la chiusura di capannoni climatizzati; mediante l'installazione del portone sezionale e del sigillante, si minimizza la dispersione termica e l'esposizione dei prodotti ad agenti atmosferici durante la movimentazione merci.
La rampa permettere di ottimizzare le operazioni di movimentazione coprendo l'eventuale dislivello..
Le porte impacchettamento rapido automatiche RX 20, sono una struttura metallica modulare auto-portante, costituita da speciali profilati d’acciaio zincato presso-piegati di contenimento del pannello scorrevole; guarnizioni perimetrali di protezione del pannello nelle fasi d’apertura e chiusura.
Albero avvolgitore completo di speciali supporti brevettati montati su cuscinetti. Sullo stesso sono fissate le pulegge...
Struttura autoportante di collegamento tra due capannoni, realizzata presso importante azienda produttrice di apparecchiature idrauliche per veicoli industriali in zona Modena.
Il tunnel agevola la movimentazione di persone, mezzi e merci da uno stabile all'altro ed è adibito allo stoccaggio dei materiali in transito. La struttura è isolata dall'esterno tramite porte automatiche e pareti mobili scorrevoli laterali, rivestita da telo di copertura, autoestinguente classe II
Via del Crociale, 8 – 41042
Fiorano Modenese – Modena – Italy
Tel 0536 948897 – Fax 0536 930133
C.C.I.A.A. MO 274308 REG.TRIB. di MO 39896
Codice fiscale e P.I.V.A. 02211130360