Altre caratteristiche porte automatiche:
Motorizzazione auto-frenante d’elevata affidabilità e particolarmente idonea ad assolvere un servizio intensivo; alimentazione 380 V – 50 HZ.
Gruppo moto-riduttore ispezionabile dotato di fine-corsa; velocità regolabile fino a raggiungere un max. di 1 m/s Sistema di apertura manuale completo di sicurezza (tramite una leva che andrà inserita nel motore permette l’apertura e la chiusura totale).
Quadro di comando IP65, a norme CEI, dotato di logiche di funzionamento, di temporizzatore regolabile e comandi in bassa tensione (max. 24 volt) alimentazione 380 volt.
Tutte le varie funzioni sono visibili sullo sportello dell’apposito contenitore in plastica previsti nella fornitura standard: interruttore generale di blocco, il selettore per l’apertura parziale o totale, pulsante di salita e discesa, fungo di emergenza per blocco porta.
Fotocellule di sicurezza a raggi infrarossi con sistema proiettore e ricevitore incorporate negli appositi contenitori fissate sulla struttura metallica, segnalatori luminosi di avviso di funzionamento della porta, costa elettronica di sicurezza a gomma conduttiva.
La porta rapida ad impacchettamento “GE.SA.” RX-21, è prodotta con utile di passaggio fino a mm.6000 x 5000h; per produzioni speciali contattare l’ufficio tecnico.