Portone Scorrevole
9 Giugno 2025/inChiusure industriali/Portone
Portone industriale scorrevole costruito con guida o in alternativa senza guida a pavimento, anta strutturale con telaio interno perimetrale d’acciaio.
Rivestimento con doppia lamiera pre-verniciata nel colore di catalogo (Bianco Grigio MAGONA, Rosso RAL 3000, Testa di Moro simile RAL 8019, Verde RAL 6005, Blu RAL 5010), protezione della superficie con pellicola semi adesiva da togliere a montaggio avvenuto (a cura del cliente – al massimo entro un mese dalla consegna).
Materiale coibente interno autoestinguente. I pannelli, che costituiscono l’anta, sono uniti nella loro altezza da un profilo di giunzione ad “H” d’alluminio, assemblati tra di loro mediante profili d’alluminio nella parte superiore ed inferiore.
Guarnizioni battente di gomma EPDM, incontro con profilo d’alluminio completo di guarnizione di chiusura laterale di gomma EPDM.
Profilo battigomma, guida superiore portante con staffe di fissaggio, carrelli portanti a quattro ruote, cuscinetto di guida inferiore da fissare a pavimento, maniglia interna/esterna, spazzola in nylon inferiore completa di supporto d’alluminio, cariglione interno di chiusura (solo con apertura manuale).
A richiesta si possono inserire porte pedonali con serratura o con maniglione antipanico ad uno o più punti di chiusura.
Oblò vetrati di forma quadrata, rettangolare o circolare, cariglioni con chiave esterna, motorizzazione.
GE.SA. Costruisce le coperture ad HANGAR a struttura reticolare composte da un insieme di travi d’acciaio vincolate tra loro in modo da costituire degli elementi resistenti e indeformabili.
L’utilizzo originario e più conosciuto dell’HANGAR, fu per il rimessaggio e la protezione degli aeroplani dagli agenti atmosferici e per consentire una pratica programmazione logistica e di manutenzione.
Il rapido progresso tecnico delle opere di costruzione, ha reso possibile la produzione dei suddetti manufatti anche per il settore industriale, che richiede materiali leggeri, semplicità e rapidità di realizzazione...
La Copertura mobile sigillante è costituita da tubolari in acciaio che conferiscono resistenza e flessibilità. La struttura è composta da montanti uniti da pantografi, viene resa elastica da molle di torsione che ne favoriscono la sigillatura a contatto con il mezzo.
Speciali ruote di scorrimento in nylon ne permettono la movimentazione, mentre la ruota di testa si adatta alla conformazione del terreno. Il telo coprente è auto estinguente...
Le tende tagliafuoco costituiscono un sistema di isolamento e compartimentazione da fiamme e fumi, conformi alle norme UNI EN 1363-1 "Prove di resistenza al fuoco", EN 1634-1 "Prove di resistenza al fuoco per porte, sistemi di chiusura e finestre apribili" e EN 13501-2 "Classificazione: E120 W20"
La funzione delle barriere tagliafuoco è in generale quella di fermare la rapida diffusione del fuoco e del fumo all'interno degli edifici in caso di incendio; si attivano solamente in caso di allarme incendio...
Le porte impacchettamento rapido automatiche RX 20, sono una struttura metallica modulare auto-portante, costituita da speciali profilati d’acciaio zincato presso-piegati di contenimento del pannello scorrevole; guarnizioni perimetrali di protezione del pannello nelle fasi d’apertura e chiusura.
Albero avvolgitore completo di speciali supporti brevettati montati su cuscinetti. Sullo stesso sono fissate le pulegge...
La porta automatica “GE.SA.” RX-10S, è disponibile in un ampio assortimento di colori.
Il pannello di controllo della porta automatica RX10S, si inserisce nelle guide laterali in tutta la loro profondità.
La porta impacchettamento rapido è opportunamente rinforzata con inserti d’acciaio che garantiscono la massima resistenza alle azioni del vento e/o depressione.
Via del Crociale, 8 – 41042
Fiorano Modenese – Modena – Italy
Tel 0536 948897 – Fax 0536 930133
C.C.I.A.A. MO 274308 REG.TRIB. di MO 39896
Codice fiscale e P.I.V.A. 02211130360