Hangar Coperture industriali
5 Novembre 2025/inCoperture Industriali, Coperture Pannellate/Hangar
Hangar e caratteristiche Tecniche delle Coperture industriali
GE.SA. Costruisce le coperture ad HANGAR a struttura reticolare composte da un insieme di travi d’acciaio vincolate tra loro in modo da costituire degli elementi resistenti e indeformabili.
L’utilizzo originario e più conosciuto per questo tipo di strutture, fu per il rimessaggio e la protezione degli aeroplani dagli agenti atmosferici e per consentire una pratica programmazione logistica e di manutenzione.
Il rapido progresso tecnico delle opere di costruzione, ha reso possibile la produzione dei suddetti manufatti anche per il settore industriale, che richiede materiali leggeri, semplicità e rapidità di realizzazione, anche su coperture di vaste aree, in alcuni casi soprassedendo alle tradizionali opere di cemento.

Adattabili a tutte le esigenze, in nostro ufficio Tecnico è in grado di verificare le fattibilità, di analizzare le criticità logistiche e fornire tutto il supporto necessario per la costruzione di hangar industriali per utilizzo aeronautico, per impieghi industriali, hangar per macchine speciali e semoventi.
Siamo in grado di fornire prodotti finiti che rispondano a tutte le principali caratteristiche di qualità e sicurezza, possiamo fornire anche porte e portoni adeguati alle esigenze di un hangar industriale con dimensioni imponenti.

GE.SA. Costruisce le coperture ad HANGAR a struttura reticolare composte da un insieme di travi d’acciaio vincolate tra loro in modo da costituire degli elementi resistenti e indeformabili.
L’utilizzo originario e più conosciuto dell’HANGAR, fu per il rimessaggio e la protezione degli aeroplani dagli agenti atmosferici e per consentire una pratica programmazione logistica e di manutenzione.
Il rapido progresso tecnico delle opere di costruzione, ha reso possibile la produzione dei suddetti manufatti anche per il settore industriale, che richiede materiali leggeri, semplicità e rapidità di realizzazione...


Il telo di copertura, autoestinguente classe II






La porta automatica “GE.SA.” RX-10S, è disponibile in un ampio assortimento di colori.
Il pannello di controllo della porta automatica RX10S, si inserisce nelle guide laterali in tutta la loro profondità.
La porta impacchettamento rapido è opportunamente rinforzata con inserti d’acciaio che garantiscono la massima resistenza alle azioni del vento e/o depressione.
Via del Crociale, 8 – 41042
Fiorano Modenese – Modena – Italy
Tel 0536 948897 – Fax 0536 930133
C.C.I.A.A. MO 274308 REG.TRIB. di MO 39896
Codice fiscale e P.I.V.A. 02211130360

