Portone a libro
18 Novembre 2024/inChiusure industriali, Porte a libro/Porte a libro, Portone
Portone industriale a “libro”, costruito con guida o in alternativa senza guida a pavimento, suddiviso in ante coibentate.
Le ante delle porte a libro sono realizzate con telaio interno perimetrale in profilo d’acciaio zincato e rivestito nelle due facce da lamiera pre-verniciata nei colori di catalogo:
Protezione della superficie con pellicola semiadesiva da togliere a montaggio avvenuto (a cura del cliente – al massimo entro un mese dalla consegna).
Materiale interno coibente autoestinguente, guida superiore verniciata completa di carrelli a tre ruote.
Piantoni laterali, cerniere di giunzione tra ante con doppio sistema di fissaggio e doppi cuscinetti reggispinta, guarnizioni in gomma EPDM inserite fra le ante (anti-schiacciamento norme UNI 8612), spazzolino di tenuta superiore ed inferiore in nylon con profilo di supporto d’alluminio nero, maniglia a tirare, ciabatta a pavimento di PVC, cariglioni interni di chiusura (solo con portone ad apertura manuale.
Consigliamo l’inserimento a pavimento di angolare d’acciaio zincato di profilo ad “L”, per creare uno scalino ed evitare il passaggio d’acqua all’interno dell’edificio, in caso contrario non garantiamo la perfetta tenuta).
A richiesta si possono inserire porte pedonali con serratura o con maniglione antipanico ad uno o più punti di chiusura, oblò vetrati di forma quadrata, rettangolare o circolare, cariglioni con chiave esterna, motorizzazione.
Retrostop si compone di una struttura in metallo, che verrà poi fissata saldamente ai lati della ribalta, dotata di un binario di acciaio sul quale viene posizionato un cuscino di gomma pieno e rinforzato internamente in metallo.
Celato all'interno del tampone, annegato nella gomma, viene inserito un tubo di cui un estremità viene chiusa con un perno filettato al quale viene avvitata una molla che fuoriesce dall'estremità opposta..
GE.SA. Costruisce le coperture ad HANGAR a struttura reticolare composte da un insieme di travi d’acciaio vincolate tra loro in modo da costituire degli elementi resistenti e indeformabili.
L’utilizzo originario e più conosciuto dell’HANGAR, fu per il rimessaggio e la protezione degli aeroplani dagli agenti atmosferici e per consentire una pratica programmazione logistica e di manutenzione.
Il rapido progresso tecnico delle opere di costruzione, ha reso possibile la produzione dei suddetti manufatti anche per il settore industriale, che richiede materiali leggeri, semplicità e rapidità di realizzazione...
La porta automatica “GE.SA.” RX-10S, è disponibile in un ampio assortimento di colori.
Il pannello di controllo della porta automatica RX10S, si inserisce nelle guide laterali in tutta la loro profondità.
La porta impacchettamento rapido è opportunamente rinforzata con inserti d’acciaio che garantiscono la massima resistenza alle azioni del vento e/o depressione.
Punto di carico costituito da portone sezionale, sigillante e rampa, ideale come soluzione logistica per magazzini industriali adibiti al carico/scarico merci da automezzi.
Particolarmente indicati per la chiusura di capannoni climatizzati; mediante l'installazione del portone sezionale e del sigillante, si minimizza la dispersione termica e l'esposizione dei prodotti ad agenti atmosferici durante la movimentazione merci.
La rampa permettere di ottimizzare le operazioni di movimentazione coprendo l'eventuale dislivello..
Le porte impacchettamento rapido automatiche RX 20, sono una struttura metallica modulare auto-portante, costituita da speciali profilati d’acciaio zincato presso-piegati di contenimento del pannello scorrevole; guarnizioni perimetrali di protezione del pannello nelle fasi d’apertura e chiusura.
Albero avvolgitore completo di speciali supporti brevettati montati su cuscinetti. Sullo stesso sono fissate le pulegge...
Struttura autoportante di collegamento tra due capannoni, realizzata presso importante azienda produttrice di apparecchiature idrauliche per veicoli industriali in zona Modena.
Il tunnel agevola la movimentazione di persone, mezzi e merci da uno stabile all'altro ed è adibito allo stoccaggio dei materiali in transito. La struttura è isolata dall'esterno tramite porte automatiche e pareti mobili scorrevoli laterali, rivestita da telo di copertura, autoestinguente classe II
Via del Crociale, 8 – 41042
Fiorano Modenese – Modena – Italy
Tel 0536 948897 – Fax 0536 930133
C.C.I.A.A. MO 274308 REG.TRIB. di MO 39896
Codice fiscale e P.I.V.A. 02211130360