
Hangar Coperture industriali
GE.SA. Costruisce le coperture ad HANGAR a struttura reticolare composte da un insieme di travi d’acciaio vincolate tra loro in modo da costituire degli elementi resistenti e indeformabili.
L’utilizzo originario e più conosciuto dell’HANGAR, fu per il rimessaggio e la protezione degli aeroplani dagli agenti atmosferici e per consentire una pratica programmazione logistica e di manutenzione.
Il rapido progresso tecnico delle opere di costruzione, ha reso possibile la produzione dei suddetti manufatti anche per il settore industriale, che richiede materiali leggeri, semplicità e rapidità di realizzazione...

Coperture mobili industriali – Modello “DZ”

Porte automatiche industriali – Modello “RX-21”

Copertura Sigillante a chiocciola
La Copertura mobile sigillante è costituita da tubolari in acciaio che conferiscono resistenza e flessibilità. La struttura è composta da montanti uniti da pantografi, viene resa elastica da molle di torsione che ne favoriscono la sigillatura a contatto con il mezzo.
Speciali ruote di scorrimento in nylon ne permettono la movimentazione, mentre la ruota di testa si adatta alla conformazione del terreno. Il telo coprente è auto estinguente...

GE.SA. Service – Prodotti e Servizi
Decisamente determinante e di valore aggiunto è l’organico dell’ASSISTENZA TECNICA; i nostri CLIENTI possono fare affidamento ad un GRUPPO di TECNICI specializzati in elettronica, elettromeccanica, meccanica, oleodinamica, e periodicamente istruiti seguendo i migliori corsi d’aggiornamento.
Siamo pertanto in grado di mettere a disposizione la più che consolidata esperienza per la riparazione di tutte le maggiori marche e produzioni. I centri operativi sono collegati fra loro da moderni mezzi informatici.

Coperture mobili – Modello “P”

Tende tagliafuoco E120 W20/W60
Le tende tagliafuoco costituiscono un sistema di isolamento e compartimentazione da fiamme e fumi, conformi alle norme UNI EN 1363-1 "Prove di resistenza al fuoco", EN 1634-1 "Prove di resistenza al fuoco per porte, sistemi di chiusura e finestre apribili" e EN 13501-2 "Classificazione: E120 W20"
La funzione delle barriere tagliafuoco è in generale quella di fermare la rapida diffusione del fuoco e del fumo all'interno degli edifici in caso di incendio; si attivano solamente in caso di allarme incendio...

Portone Basculante doppia lamiera coibentato

Porte impacchettamento rapido – Modello“RX-20”
Le porte impacchettamento rapido automatiche RX 20, sono una struttura metallica modulare auto-portante, costituita da speciali profilati d’acciaio zincato presso-piegati di contenimento del pannello scorrevole; guarnizioni perimetrali di protezione del pannello nelle fasi d’apertura e chiusura.
Albero avvolgitore completo di speciali supporti brevettati montati su cuscinetti. Sullo stesso sono fissate le pulegge...