Tende tagliafuoco E120 W20/W60
30 Giugno 2023/inChiusure industriali, Portoni Tagliafuoco/barriera tagliafuoco, tenda e 120 w 60, tenda tagliafuoco
La funzione delle tende tagliafuoco è quella di fermare la rapida diffusione del fuoco e del fumo, compartimentando i diversi reparti all’interno degli edifici, in caso di incendio.
Si attivano in caso di allarme incendio e/o per cessazione di alimentazione elettrica (black-out) che tuttavia non impedisce il corretto funzionamento poiché anche in tale circostanza una batteria a tampone ne consente in seguito il riavvolgimento.
Tende tagliafuoco, un sistema di isolamento e compartimentazione da fiamme e fumi, conformi alle norme:
E120 W20 oppure E120 W60
E: Attitudine all’ermeticità. Capacità del dispositivo di non consentire trafilamenti di fiamme e fumi in caso di incendio, mantenendo la sua integrità strutturale e proteggendo i locali non interessati dall’evento.
W: Capacità di un elemento costruttivo di sopportare l’azione dell’incendio agente sul lato esposto, in modo da ridurre la trasmissione del calore
attraverso l’irraggiamento, limitando cosi che colpisca materiali adiacenti alla sua facciata non esposta.
Garantisce il corretto funzionamento del dispositivo anche in assenza di alimentazione e/o danneggiamento o malfunzionamento dell’unità di controllo.
Tessuto: Fibra di vetro e fili d’acciaio con spalmatura di silicone.
Carpenteria: Acciaio Zincato – Verniciabile RAL (Opzionale)
Errore: Modulo di contatto non trovato.
Retrostop si compone di una struttura in metallo, che verrà poi fissata saldamente ai lati della ribalta, dotata di un binario di acciaio sul quale viene posizionato un cuscino di gomma pieno e rinforzato internamente in metallo.
Celato all'interno del tampone, annegato nella gomma, viene inserito un tubo di cui un estremità viene chiusa con un perno filettato al quale viene avvitata una molla che fuoriesce dall'estremità opposta..
GE.SA. Costruisce le coperture ad HANGAR a struttura reticolare composte da un insieme di travi d’acciaio vincolate tra loro in modo da costituire degli elementi resistenti e indeformabili.
L’utilizzo originario e più conosciuto dell’HANGAR, fu per il rimessaggio e la protezione degli aeroplani dagli agenti atmosferici e per consentire una pratica programmazione logistica e di manutenzione.
Il rapido progresso tecnico delle opere di costruzione, ha reso possibile la produzione dei suddetti manufatti anche per il settore industriale, che richiede materiali leggeri, semplicità e rapidità di realizzazione...
La porta automatica “GE.SA.” RX-10S, è disponibile in un ampio assortimento di colori.
Il pannello di controllo della porta automatica RX10S, si inserisce nelle guide laterali in tutta la loro profondità.
La porta impacchettamento rapido è opportunamente rinforzata con inserti d’acciaio che garantiscono la massima resistenza alle azioni del vento e/o depressione.
Punto di carico costituito da portone sezionale, sigillante e rampa, ideale come soluzione logistica per magazzini industriali adibiti al carico/scarico merci da automezzi.
Particolarmente indicati per la chiusura di capannoni climatizzati; mediante l'installazione del portone sezionale e del sigillante, si minimizza la dispersione termica e l'esposizione dei prodotti ad agenti atmosferici durante la movimentazione merci.
La rampa permettere di ottimizzare le operazioni di movimentazione coprendo l'eventuale dislivello..
Le porte impacchettamento rapido automatiche RX 20, sono una struttura metallica modulare auto-portante, costituita da speciali profilati d’acciaio zincato presso-piegati di contenimento del pannello scorrevole; guarnizioni perimetrali di protezione del pannello nelle fasi d’apertura e chiusura.
Albero avvolgitore completo di speciali supporti brevettati montati su cuscinetti. Sullo stesso sono fissate le pulegge...
Struttura autoportante di collegamento tra due capannoni, realizzata presso importante azienda produttrice di apparecchiature idrauliche per veicoli industriali in zona Modena.
Il tunnel agevola la movimentazione di persone, mezzi e merci da uno stabile all'altro ed è adibito allo stoccaggio dei materiali in transito. La struttura è isolata dall'esterno tramite porte automatiche e pareti mobili scorrevoli laterali, rivestita da telo di copertura, autoestinguente classe II
Via del Crociale, 8 – 41042
Fiorano Modenese – Modena – Italy
Tel 0536 948897 – Fax 0536 930133
C.C.I.A.A. MO 274308 REG.TRIB. di MO 39896
Codice fiscale e P.I.V.A. 02211130360